La qualità
- Legare l’immagine dell’azienda a standard qualitativi elevati mediante l’impiego di materie prime di eccellente qualità e risorse umane qualificate e in continua formazione
- Identificare le esigenze e le aspettative del cliente al fine di evitare disservizi o non conformità di produzione
- Essere sempre in continuo aggiornamento e in conformità alla normativa vigente nazionale ed internazionale.
Le certificazioni
ALDA applica l’autocontrollo in conformità alle normative vigenti (D.lgs. 26 maggio 1997 n. 155e s.m.i) attuando il metodo HACCP (Hazard Anlysis Critical Control Point) come definito dal CodexAlimentariusCommession. L’azienda inoltre adotta ed opera secondo un sistema di gestione qualità e di sicurezza alimentare conforme alle norme ISO 9001 e ISO 22000 certificato da DNV-GL. Ne consegue che l’azienda è in grado di garantire la salubrità dei prodotti commercializzati ed il totale rispetto delle norme nazionali e comunitarie in materia igienico/sanitaria dall’arrivo delle materie prime fino alla commercializzazione del prodotto finito. L’etichettatura dei prodotti e le informazioni al consumatore sono redatte in ottemperanza al Reg UE 1169/11 e alla normativa verticale di settore.
Tutte le fasi di produzione vengono continuamente tenute sotto controllo i prodotti sono analizzati da laboratori esterni che operano in regime di accreditamento ACCREDIA secondo le norme ISO 17025 sono stati individuati e sono costantemente monitorati tutti i punti critici di processo al fine di prevenire ogni eventuale non conformità.
La salute e il rispetto per il consumatore
La soddisfazione la sicurezza e la salute del consumatore sono alla base della politica aziendale di ALDA ed è per tale ragione che in tutte le preparazioni sono impiegati solo ingredienti genuini e sani.